Come Associarsi

L 'Associazione Nazionale Arma di Cavalleria è una associazione senza finalità di lucro, costituita a Milano del 1921 per riunire i tantissimi reduci della Grande Guerra che in questa Arma avevano prestato servizio. Nel corso del tempo lo Statuto Sociale si è aggiornato e ora recita:
"L’A.N.A.C., riconosciuta dal Ministero della Difesa, è un’associazione apolitica, apartitica e senza fini di lucro alla quale possono appartenere sia coloro che prestino o abbiano prestato servizio nell’Arma di Cavalleria e nelle sue specialità, sia coloro che ne condividano gli ideali e ne rispettino la storia e le tradizioni. "
Chi volesse iscriversi può venire in Segreteria nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11, 30 , contattare il numero 3391056322 al quale risponderà il Presidente, oppure mandare una mail a
armacavalleria.reggioemilia@virgilio.it.
L'iscrizione comporta il pagamento di una quota sociale annua di € 30,00 e la compilazione di un apposito modulo reperibile direttamente o ricevibile via mail.

AVETE MILITATO IN UNO DEI NOSTRI GLORIOSI REGGIMENTI, SIETE APPASSIONATI DI EQUITAZIONE E AMATE IL MONDO DEL CAVALLO, AMATE LA NOSTRA PATRIA E LA SUA STORIA?

ISCRIVETEVI