top of page

Rinnovo delle cariche sociali di Presidente Nazionale, Consiglieri Nazionali, Presidenti di Sezione e Membri dei Consigli Direttivi di Sezione per il quadriennio 2024 – 2027

Il 31 dicembre 2023 scadono tutte le cariche sociali. Le elezioni delle cariche per il quadriennio 2024-2027 si terranno sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024.

Sono elettori ed eleggibili i Soci in regola con la quota sociale 2023. Il Socio iscritto a più sezioni dovrà indicare la Sezione in cui votare per le cariche Nazionali e Regionali.

L’attuale trasferimento della Presidenza Nazionale non consente di porre in atto le procedure operative e di riservatezza relative all’uso del voto telematico, così come previste dalle normative vigenti. Pertanto, in questa sessione non se ne potrà fare uso e si procederà col voto in presenza.

I Soci elettori potranno esercitare il loro diritto di voto in una sola Sezione ove sono iscritti presentandosi direttamente al seggio elettorale o facendosi rappresentare da altro Socio per delega. Il Socio delegato potrà essere latore di massimo tre deleghe scritte.

Allo scopo di garantire l’elezione di un Consiglio Direttivo di Sezione minimo previsto (Tre Consiglieri), è data facoltà al Socio elettore di esprimere, per il solo detto Consiglio Direttivo, tre voti anziché uno, onde evitare di non avere la terna minima prevista se ogni Socio elettore facesse casualmente convergere il proprio singolo voto su uno solo dei candidati.

CANDIDATURE PER LA PRESIDENZA NAZIONALE

Gen. C.A. (ris.) Paolo GEROMETTA        CURRICULUM VITAE           DICHIARAZIONE PROGRAMMATICA

CANDIDATURE CONSIGLIERE NAZIONALE PER L'EMILIA ROMAGNA

Notaio Massimo GALLI        CURRICULUM VITAE E DICHIARAZIONE PROGRAMMATICA

CANDIDATURE PRESIDENTE DI SEZIONE

Gen. B. (ARQ) Vincenzo MAUGERI        CURRICULUM VITAE E DICHIARAZIONE PROGRAMMATICA

CANDIDATURE CONSIGLIO DIRETTIVO DI SEZIONE

1° Cap. Vet. (c.a.) Carlo Alberto ALBERTI

Serg. (c.a.) Fabrizio MINUTELLI

Serg. (c.a.) Gianfranco MAGNANI

Cav. Uff. Dra. (c.a.) Tonino CHIUSSI

Art. a cav. (c.a.) Andrea LAZZARELLI 

Dr. Diego MENOZZI

bottom of page