top of page

BICENTENARIO SCUOLA DI CAVALLERIA: programma e sito web

Definito il programma del 2° Raduno congiunto ANAC/ANCI. Lanciato un sito dedicato per tutti i radunisti.

In occasione delle celebrazioni per il bicentenario della Scuola di Cavalleria, la Presidenza Nazionale, congiuntamente alla Presidenza Nazionale dell'Associazione Nazionale Carristi d'Italia, ha deciso di organizzare il Nostro prossimo Raduno in Lecce il 1 ottobre 2023. L'evento, organizzato con la partecipazione ed il coordinamento della Scuola di Cavalleria, inizierà il 29 settembre con vari eventi e cerimonie, si veda programma di massima scaricabile qui:


programma bicentenario e raduno (3)
.pdf
Download PDF • 772KB

Al fine di agevolare al massimo l'organizzazione e la gestione logistica, per chi volesse partecipare al Raduno, è stato creato un sito internet www.200scuolacavalleria.it ove si può trovare il link di un tour operator che coordinerà le prenotazioni per singoli e gruppi. Per quanto concerne i singoli, questi potranno sia (sempre utilizzando il link preparato appositamente) gestire la propria prenotazione tramite una pagina del sito Booking che comunque fa capo al tour operator sia contattare il Tour operator e farsi gestire la prenotazione direttamente da una persona dedicata. Questo vuol dire che il tour operator segue la prenotazione ed interviene con personale dedicato in caso di necessità. Per quanto riguarda i gruppi, i Presidenti di Sezione potranno avere un contatto diretto con il tour operator, tramite il link dedicato, per tutte le prenotazioni necessarie (biglietti del treno o dell'aereo, sistemazione alberghiera, ecc.). La Sezione di Reggio Emilia concorrerà alle celebrazioni del Bicentenario mettendo a disposizione uniformi ed oggetti delle Sale Storiche della Cavalleria. Molte altre informazioni riguardo il kit del radunista e del rancio verranno pubblicate sullo stesso sito www.200scuolacavalleria.it.

Si specifica che il tour operator non segue e non garantisce le prenotazioni che non verranno effettuate tramite il link appositamente predisposto sul sito internet del Raduno.




1.553 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page