top of page

Iniziativa umanitaria.

Aggiornamento: 15 apr 2023

15 APRILE ULTIMO GIORNO PER CONTRIBUIRE

L'A.N.A.C., la Delegazione Abruzzo e Molise del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ed il Reggimento Savoia Cavalleria (3°) lanciano una raccolta fondi per i profughi siriani presenti nell'area di operazioni del Reggimento.



Riportiamo di seguito il messaggio del Presidente Nazionale:


Carissimi , invio una mia comunicazione riguardante un importante iniziativa a carattere umanitario lanciata in sinergia dall'A.N.A.C., dalla Delegazione Abruzzo e Molise del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio e dal Reggimento Savoia Cavalleria (3°). Tale iniziativa, coordinata dal Consigliere Nazionale per la Toscana Gen. B. Alessandro PASQUARIELLO, si prefigge lo scopo di acquistare farmaci indicati dagli assetti sanitari e Cimic del "Savoia Cavalleria", da utilizzare a favore dei profughi siriani presenti nel teatro operativo libanese ove sta operando il nostro Reggimento. Una volta acquistati i prodotti farmaceutici richiesti saranno inviati in teatro a cura del "Savoia Cavalleria". Preciso che a tale iniziativa potranno aderire anche vostri amici e parenti non appartenenti alla nostra associazione ed anche soci/aderenti ad altre associazioni/sodalizi. Con successiva comunicazione verrà indicata la data ultima di adesione. Questa sinergia "cavalleresca", finalizzata ad alleviare per quanto possibile le sofferenze di questo popolo martoriato dalla guerra e dal recente terremoto, rappresenta il vero spirito della cavalleria pronto ad intervenire a favore dei più deboli e sfortunati. Confido con tutto il mio cuore in questo nostro spirito. Paolo GEROMETTA

Il documento con le indicazioni può essere scaricato qui:

ANAC SMOCSG SAVOIA 3°
.pdf
Download PDF • 3.02MB

.


Utilizza questo spazio per indicare ai lettori quali sono i prossimi passaggi. Invitali a lasciare un commento o inserisci un tasto CTA ad esempio Acquista o Iscriviti.

79 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page